Roma, 16 marzo 2018
CENA POVERA... bellissima serata di fraternità, preghiera, condivisione... vissuta dagli AMICI dei BAMBINI di MICHELA e dagli Amici di S. Giovanna Antida presso la Parr. "S.Giovanna Antida" di Roma. Grazie al parroco don Alessandro che, da qualche anno, promuove e appoggia questa bellissima iniziativa. Grazie ai tanti amici della parrocchia per la partecipazione e la grande generosità con tante gocce 1.405,70.
Grazie a quanti sapranno prendere spunto da questa iniziativa per inventarne molte altre... È così che il bene si moltiplica... Tutti possiamo fare qualcosa! A TUTTI il GRAZIE e il SORRISO dei Bambini di Michel!
Anche quest'anno abbiamo ripetuto per la quarta volta la semplice e bella serata della
CENA POVERA.
Tutti insieme nella Parrocchia di Santa Giovanna Antida Thouret con le Suore Missionarie, gli amici della Fraternità Francescana e gli amici di Santa Giovanna Antida.
Come sempre abbiamo condiviso preghiera e pasto semplice con un piatto siriano a base di riso.
Abbiamo portato anche il sapone di Karitè le arachidi e i biscotti con i libretti di Monia.
Con gioia vi informiamo che abbiamo realizzato tante gocce di solidarietà, 1.165,00 euro che utilizzeremo per la riparazione del pozzo della scuola agricola di Maimba.
Possiamo ringraziare Dio !!! Diamo altra speranza ai nostri bambini.
Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato ed anche a coloro che ci sono stati vicini con la preghiera.
Buon cammino di Quaresima.
Anche quest'anno abbiamo ripetuto per la terza volta la semplice e bella serata della CENA POVERA.
Tutti insieme nella Parrocchia di Santa Giovanna Antida Thouret con le Suore Missionarie, gli amici della Fraternità Francescana e gli amici dei bambini di Suor Michela.
Come sempre abbiamo condiviso preghiera e pasto semplice con pane e olio, inoltre Suor Giselle ci ha preparato un paio di piatti tipici Africani.
Abbiamo avuto in diretta skype dal Camerun la partecipazione di Suor Maria Grazia Delaidini che ci ha donato una bella testimonianza di carità.
Infine la serata si è conclusa con una preghiera di Don Tonino Bello che ci ha lasciato un piccolo segno nel cuore.
Con gioia vi informiamo che abbiamo realizzato tante gocce di solidarietà, 1.040,00 che si trasformeranno in gesti concreti attraverso le mani delle Suore Missionarie.
Possiamo ringraziare Dio !!! Diamo altra speranza ai nostri bambini.
Un grazie di cuore a tutti gli amici che hanno partecipato ed anche a coloro che ci sono stati vicini con la preghiera.
Buon cammino di Quaresima.
La semplice e bella serata vissuta nella Parrocchia di Santa Giovanna Antida è stata la seconda cena povera condivisa nella preghiera per le Suore Missionarie e i bambini di Goundi e Maimba.
Grazie a tutti gli amici di Santa Giovanna Antida e alle Suore per l'indimenticabile bellezza della semplicità che ha portato ai nostri bambini tante gocce di solidarietà, 1.759,00 che si trasformeranno in gesti concreti attraverso le mani delle Suore Missionarie.
Possiamo ora dire, grazie a Dio, diamo speranza ai nostri bambini !!!
Un grazie di cuore a tutti gli amici di Santa Giovanna Antida e al Parroco Don Alessandro per l'accoglienza.
La semplice e bella serata vissuta nella Parrocchia di Santa Giovanna Antida è stata la prima cena povera condivisa nella preghiera per le Suore Missionarie e i bambini di Goundi e Maimba.
Grazie a tutti gli amici di Santa Giovanna Antida per l'indimenticabile bellezza della semplicità che ha portato ai nostri bambini tante gocce di solidarietà, 1195,40 che si trasformeranno in gesti concreti attraverso le mani delle Suore Missionarie.
Possiamo ora dire, grazie a Dio, diamo luce a Maimba !!!
Da subito possiamo iniziare il primo dei 4 progetti per illuminare le aule della scuola agraria. Un grazie di cuore a tutti i sostenitori del progetto e al Parroco Don Alessandro per l'accoglienza.
Ricordiamo a tutti di inviarci tramite la nostra e.mail il vostro indirizzo di posta elettronica per potervi informare su tutte le future iniziative.
paolo (venerdì, 22 gennaio 2021 14:15)
ciao grazie per tutto quello che fate per i bambini e un saluto alle suore