Uovobiosolidale e non solo.........

clicca sopra immagine per effettuare ordine

Per informazioni rivolgersi al 393.2009059  Umberto o Francesca

FAI UN PASSAPAROLA ....

Spesso basta una parola per aiutare i bambini di Michela, detta con il cuore e alla persona giusta. 
Tra i vostri familiari, amici e colleghi, ci sono sicuramente persone che condividono il vostro modo di vivere la solidarietà:

Sostienici con il passaparola

 

 

Il Casale del Gusto

Via Pontina, 432 - Roma

clicca per visitare...
clicca per visitare...

Nostri Sostenitori

Grazie Suor Michela per quello che ci hai insegnato.......

GRAZIE, sr. MICHELA!...

Grazie per il bene che ha operato nella Chiesa e per il mondo. Grazie per l’amore con cui hai servito i tantissimi bambini orfani e malnutriti passati al Centro Nutrizionale di Goundi nei tanti anni del tuo servizio vissuti in questa importante opera.

GRAZIE… anche per il tanto bene che hai suscitato nel cuore di molte persone al P.R.A. di Roma e d’Italia e in tanti altri amici che hanno voluto unirsi a noi e, con la loro partecipazione, hanno reso più grande e più robusto il nostro PONTE di AMORE con i TUOI e ora anche NOSTRI BAMBINI. Insieme vogliamo ringraziare il Signore per averci fatto il dono di incontrarti. Insieme vogliamo dirti che continueremo ad “ABBRACCIARE e SOSTENERE” i tuoi bambini. Pensiamo sia questo il modo più bello per ricordarti. E siamo sicuri che, dal cielo, tu ci accompagnerai in questo impegno e non ti dimenticherai di noi, delle nostre famiglie e dei tuoi bambini.

GRAZIE, sr. MICHELA! Con affetto.

Gli AMICI dei TUOI BAMBINI

Un piccolo ricordo.........

Testimonianza Sr.Michela al Pra di Roma 

 

Abbiamo appena saputo della sua morte. Sapevamo tutti della sua malattia che l’aveva costretta, nell’agosto 2010, a lasciare i suoi bambini- orfani e malnutriti – del Centro Nutrizionale di Goundì, e a tornare in Italia per sottoporsi alle cure di cui aveva bisogno.

Poco meno di 40 anni di Africa vissuti tra il Ciad e la Rep. Centrafricana, tutti spesi al servizio del Vangelo e dei più poveri. Gran parte dei suoi anni di missione li ha vissuti tra i “SUOI” e oggi anche un po’… “NOSTRI BAMBINI” di Goundi.

Noi l’abbiamo incontrata per la prima volta nel 2006 e da allora è nata la nostra bella iniziativa a sostegno dei “suoi bambini” …prima tra i colleghi del P.R.A. di Roma e poi allargata a tanti altri amici che hanno voluto unirsi a noi.

Insieme a tutti voi, ci piace ricordare sr. Michela con queste belle foto che la ritraggono felice tra i suoi piccoli tesori. Soprattutto pensiamo che il modo più bello per ricordarla sia quello di continuare, tutti insieme, ad “ABBRACCIARE”, con sempre maggiore generosità e amore, i suoi bambini…

A Goundi, l’opera di suor Michela continua attraverso altre Suore della Carità di S. Giovanna Antida: prima suor Maria Grazia, ora suor Bernadette, in futuro forse altre… Anche i bambini si rinnoveranno, ma sempre saranno tanti… tutti ugualmente bisognosi del nostro sostegno e del nostro amore. Noi, insieme, continueremo ad esserci.

 

Insieme uniamoci ora in preghiera per la nostra cara suor Michela che, dal cielo, certamente, non si dimenticherà di noi, delle nostre famiglie, dei suoi bambini.

 

Gli AMICI dei BAMBINI di MICHELA

 

I FUNERALI SARANNO CELEBRATI LUNEDI 20 GENNAIO ORE 10 - CERVIA -RA

 

“Noi desideriamo dire il nostro GRAZIE a sr. Michela Larini. Dopo qualche anno di malattia ella ha raggiunto la Casa del Padre, il 17 gennaio 2014.

Suor Michela, durante i suoi anni passati nella nostra Provincia, ha vissuto la sua missione all’ospedale di Goundi, in pediatria. Quindi ha avuto un appello per la missione di Sosso, in Rep. Centrafricana. Con dedizione ella ha percorso le piste nella foresta per curare i malati e sempre con una particolare attenzione per i bambini.

Ritornata a Goundi ella ha preso la responsabilità del Centro Nutrizionale fino alla sua partenza per l’Italia per curarsi.

Ora suor Michela noi la sappiamo vivente nella gioia e la pace di Dio e le domandiamo di intercedere presso Dio per noi tutte e perché la PACE possa ritornare in Centrafrica, paese che ha sempre avuto un posto particolare nel suo cuore”.

 

 


Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
BambinidiMichela - aiutiamo i bambini di Suor Michela